Ciao


 

Ben arrivato sul sito UkItaly.info, il sito in italiano sul Regno Unito più autorevole, visitato e popolare in Italia.

Noi del team che compone la redazione di questo sito, abbiamo voluto pensare UkItaly.info come lo strumento ideale per chi sta organizzando un weekend o una vacanza in UK. Qui è possibile informarsi sulle offerte in corso su voli, hotel e noleggio auto, ma soprattutto prepararsi a ottenere il meglio dalla propria visita in Gran Bretagna leggendo le nostre guide di viaggio su quello che è da non perdere in UK. Non manca, nel calendario editoriale di UkItaly.info, una costante copertura su fatti, notizie da oltremanica. A questo indirizzo web, www.UkItaly.info, si può trovare tutto quello che c’è da sapere sul Regno Unito.

UkItaly.info è nato con l’obiettivo unico di creare un riferimento attendibile in lingua italiana su tutto quello che riguarda il Regno Unito, con l’idea di sviluppare un progetto editoriale su Internet dedicato a chi è alla ricerca di informazioni sulla Gran Bretagna per motivi di viaggio, vacanze, studio o lavoro. In poco tempo questo sito, UkItaly.info, si è affermato come principale punto di riferimento “UK” in lingua italiana per la raccolta di informazioni, consigli o suggerimenti sulla bella isola di Sua Maestà. UkItaly.info approfondisce e commenta sulle nuove tendenze, la cultura, i ristoranti, i luoghi e le persone in Gran Bretagna. Questo sito è già diventato il primo sito in italiano sul Regno Unito.

Su UkItaly.info potrai commentare, proporre e leggere tutto ció che riguarda il Regno Unito. Qui da noi ognuno è il benvenuto e può leggere e commentare ogni articolo, ci sono solo da rispettare alcune semplici regole.

Ciao da UkItaly.info

Da tutto il team di persone che compone la redazione di questo sito, UkItaly.info, del suo blog, e del vasto network di siti satellite collegati, vi giunga un sincero augurio di…

Buona lettura!

One Response to “Ciao”

  1. Buon lavoro e in bocca al lupo a questo nuovo blog!

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!