Sala da tè The Original Maids of Honour, Kew Gardens, Londra


 

Vicino a Kew Gardens a Londra, c’è un tea shop e sala da tè chiamato The Original Maids of Honour.

A The Original Maids of Honour si preparano incredibili torte (dolci e salate), pasticcini, brioches in un forno del 1930.

Qui davvero nulla sembra essere cambiato dagli anni ’30…! Anche le cucine, pulitissime e ottimamente condotte, dispongono di alcuni elementi di lavoro che risalgono ad oltre 50 anni or sono. Le cameriere indossano abiti vecchio stile e tutto l’arredamento è molto antico e curato in un modo unico ed originale.

The Original Maids of Honour, Kew Gardens, Londra

Molto vicina all’ingresso dei Kew Gardens dal lato della stazione, The Original Maids of Honour può essere una piacevole sosta ristoratrice per uno snack leggero dopo una bella passeggiata nel parco.

 

Sala da tè The Original Maids of Honour: cosa ordinare

Chicken pie e le deliziose torte fatte in casa. Qui si possono gustare le migliori focaccine (scones) che Londra può offrire. Questo è il posto giusto per una tazza di tè (a cup of tea) servito nelle teiere “di una volta”, noi raccomandiamo il cream tea.

Sala da tè The Original Maids of Honour: prezzi

Ragionevoli, non solo sulle varie qualità di tè ma anche sul cibo, buono. Afternoon tea completo a £12.

Sala da tè The Original Maids of Honour: indirizzo

288 Kew Road
Kew, Richmond upon Thames TW9 3DU
020 8940 2752

Kew Road è la strada che costeggia i noti Kew Gardens. Le famiglie con bambini sono benvenute. Ai gruppi numerosi è consigliato di prenotare. Non c’è una fermata della metropolitana (Tube) nelle vicinanze, ma oltre ai bus 65 e 391, non è lontana la fermata Kew Gardens della rete Overground.

Il nostro parere sulla Sala da tè The Original Maids of Honour

Ora che è aperta anche la domenica, The Original Maids of Honour è ancora di più un posto a misura di famiglia e di turista attento alle tradizioni e vecchie atmosfere Old England. Venire qui per un The o per uno snack è come sedersi lo stesso giorno di 40 anni prima in una Londra che fuori non c’è più ma qui dentro è rimasta intatta. Anche se la famiglia Newens, secolare titolare di questo posto, ha ceduto un passo al nuovo proprietario non si è persa la volontà di preservare quanto di buono è stato fatto finora. Le torte e le paste offerte nella Sala da tè The Original Maids of Honour sono buone, forse troppo :-) e questo può essere un problema per i più golosi. Questo piccolo e antico ristorante si trova proprio di fronte ai Royal Botanic Gardens (Kew Gardens) quindi si può perfettamente combinare una visita ai giardini e una pausa al The Original Maids of Honour. Tenete presente che è un posto piccolo, quindi conviene presentarsi con buon anticipo per evitare di attendere all’ora di punta, o peggio rimanere delusi per l’assenza di una sistemazione sul momento.

Consigli su Kew Gardens e questa zona di Londra

- Selezione di Hotel zona Kew Gardens Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati sul posto.

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!