Ristorante The Dining Room, Hotel Goring, Beeston Place, Londra


 

Il Goring di Londra, The Dining Room at The Goring in Beeston Place a Londra, ha 101 anni e un lusso invariato nel tempo. Questo magnifico posto è diventato famoso in tutto il mondo soprattutto tra le amanti del gossip, perchè ha ospitato la famiglia Middleton al gran completo (Pippa inclusa) nei giorni del gran matrimonio reale del 2011.

Glamour e celebrità a parte, The Dining Room è un lussuoso ristorante classico inglese davvero interessante anche nell’architettura interna, curata dal designer David Linley. Se lo visitate, fate caso agli stupendi candelabri Swarowski.

Al Goring, loro stessi parlano di contemporary british cuisine.

The Goring Beeston Place, Londra

Nella mini guida che abbiamo scritto su questo sito, alla ricerca di ristoranti e piatti che non ti aspetti a Londra, The Goring è senza dubbio un indirizzo celebre che conferma quanto Londra non sia solo fusion, street food, hi-tech, avanguardia e cucina internazionale, ma anche tradizione culinaria di alto livello.

 

Ristorante The Dining Room, Hotel Goring: prezzi

A pranzo, menu di tre portate a £36-£41. A cena il prezzo sale, £33-£48.50. A persona, bevande escluse. I vini partono da £25.

Essendo un ristorante d’albergo che serve anche colazioni (da provare la full english breakfast a 5 stelle) la Dining Room dell’Hotel Goring apre ogni giorno alle 7.00 per chiudere alle 22.00. Nel pomeriggio c’è una chiusura tra le 14.30 e le 18.00, tutti i giorni.

Le guide più autorevoli indicano The Dining Room come il ristorante con l’arredamento migliore di tutta Londra. Effettivamente, se non proprio “il migliore”, questo posto offre senz’altro un’eleganza incomparabile in ogni suo ambiente. Anche se l’atmosfera è un po’ austera, lo staff non mancherà di far sentire a proprio agio ogni tipo di cliente: non fatevi problemi, anche se siete in jeans o maglietta. Vi sembrerà di mangiare a Buckingham Palace :-) anche per l’assoluta vicinanza fisica a questa attrazione assoluta di livello mondiale. Con un vicino di casa così importante, aspettatevi di gustare al Ristorante The Dining Room di Londra la vera e propria cucina inglese.

Se pensate di organizzare una serata passando di qui, tenete presente che la zona dei teatri è molto vicina, così come la fermata Victoria della metropolitana. Insomma, tutto è a portata di mano, del resto siamo nel pieno centro di Londra. Questo è un ristorante di classe, e la classe si paga, quindi preparatevi a un conto allo stesso livello di tutto il resto.

Ristorante The Dining Room, Hotel Goring: cosa ordinare

Al GORING, la redazione di UkItaly.info consiglia di assaggiare l’arrosto di vitellone. In alternativa, ad inizio giornata, perchè no, The Dining Room può essere la destinazione giusta per una colazione all’inglese di lusso: English Traditional Breakfast a £30.00.

Ristorante The Dining Room, Hotel Goring: indirizzo

The Goring Hotel
15 Beeston Place
London SW1
+44 20 7396 9000

La fermata della metropolitana più vicina è Victoria.

Consigli sulla zona di VICTORIA a Londra

- L’Hotel The Goring si trova in posizione strategica, non lontano da tutto ed a soli 500mt da Buckingam Palace.
- Selezione di Hotel zona Victoria Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati sul posto.

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!