Ristorante Hereford Road, 3 Hereford Road, Westbourne Groveis, Londra


 

Il ristorante Hereford Road, al 3 di Hereford Road nel quartiere Westbourne Groveis (Notting Hill) a Londra, è un indirizzo importante per chi cerca un buon ristorante inglese a Londra.

La filosofia di questo posto è simile a quella del St. John.

All’Hereford Road, la cucina di Tom Pemberton propone squisite English breakfast, shepherd’s pie e fish’n’chips.

Hereford Road è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena: se cercate un “solido” ristorante con cucina tradizionale inglese, dotato di un menu “robusto” e porzioni abbondanti, questo è il posto che fa al caso vostro.

Hereford Road si trova al 3 di Hereford Road, Westbourne Groveis, a Londra

Particolare attenzione, nel menu dell’Hereford Road, è data ai piatti di carne preparati con parti “povere” dell’animale: fegatini, interiora etc. Comunque tutto buono.

 

Ristorante Hereford Road: la nostra recensione

Siamo stati all’Hereford Road in una bella serata inglese di tardo autunno: ecco per voi la nostra recensione imparziale. La zona è tranquilla e carina, molto londinese e fuori dai soliti itinerari turistici. Appena arrivati abbiamo subito notato il servizio, accogliente, e l’atmosfera, tranquilla e raffinata. Al momento delle ordinazioni, il personale incaricato ci ha aiutato nella scelta dei piatti, in maniera molto gentile e competente, e questo è un punto positivo che rimarchiamo. Abbiamo ordinato antipasti di pesce, squisiti, e tagliata di carne, tenerissima. Complessivamente, all’Hereford Road si gusta cucina britannica tradizionale serviti da personale molto paziente: la nostra cena è proseguita con piccione, buono, innaffiato da buon vino francese… purtroppo in lista vini ci sono solo bottiglie provenienti da questo Paese, comunque prezzati il giusto. Il menu cambia frequentemente, comunque ci sono piatti di carne e pesce in ogni stagione. Il nostro giudizio sull’Hereford Road è decisamente positivo: cucina britannica tradizionale rivista in chiave trendy, con servizio cortese e dedicato. Da parte nostra, all’Hereford Road va una sufficienza piena.

Hereford Road, 3 Hereford Road, Westbourne Groveis, Londra

Ristorante Hereford Road Londra: indirizzo e altre informazioni

3 Hereford Road
Londra
W2 4AB

La zona è quella di Notting Hill: la fermata della Tube più vicina all’Hereford Road è Bayswater. Non lontano c’è anche la fermata Queensway. La zona è perfettamente coperta sia dal servizio Taxi standard (black cabs) che dal servizio privato di noleggio (minicabs). Notting Hill e Bayswater sono zone molto tranquille e sicure, anche a tarda ora.

Nell’organizzare la vostra visita all’Hereford Road, tenete presente i loro orari: la cucina smette di servire alle 15.00 nel pomeriggio, e alle 22.00 in serata. Questo tipo di orario è consueto da queste parti, i ristoranti inglesi chiudono “presto”.

- In questa zona di Londra, Notting Hill e Bayswater, c’è una discreta vita notturna: se visitate l’Hereford Road di venerdì o sabato sera, tenete un po’ di tempo da parte per una passeggiata in zona o magari dei drink in uno dei numerosi club notturni aperti fino a tardi.
- Qui c’è una selezione di Hotel zona Notting Hill Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati sul posto.

One Response to “Ristorante Hereford Road, 3 Hereford Road, Westbourne Groveis, Londra”

  1. [...] Info su UK? UkItaly.info! « Liverpool Ristorante Hereford Road, 3 Hereford Road, Westbourne Groveis, Londra [...]

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!