Bar The Booking Office al St Pancras Renaissance Hotel, Londra


 

Questo Bar è situato nello spazio probabilmente più straordinario di tutta questa magnifica struttura, il St Pancras Renaissance Hotel a Londra. Incastonato in tanta bellezza, il Bar The Booking Office esalta ancor di più questo favoloso edificio vittoriano finemente ristrutturato che ha mantenuto molte delle caratteristiche originali del progetto originale, tra cui i soffitti in foglia d’oro e le decorazioni in metallo in stile simil-gotico.

Al The Booking Office il soffitto altissimo incornicia il bancone del bar lungo addirittura 29 metri. I drinks offerti sono all’altezza di tutto il resto, sono naturalmente originali e riprendono la storia dello stabile, quindi aspettatevi cocktails lanciati per la prima volta nel periodo vittoriano, così come una lista vini che riprende il meglio della produzione del nuovo mondo. Al The Booking Office ci sono liquori e altri distillati importati da tutto il pianeta, molti dei quali probabilmente non avete mai sentito nemmeno nominare. Senza dubbio i drinks qui mostrano la stessa attenzione al dettaglio prestata a tutto il resto: la lista dei cocktail è stata creata dai grandi maestri Nick Strangeway e Henry Besant, e mostra un profondo rispetto per la storia britannica del bere.

Il Bar The Booking Office al St Pancras Renaissance Hotel, Londra

 

Il consiglio di UkItaly.info, cosa ordinare al Bar The Booking Office, St Pancras Renaissance Hotel, Londra

Il drink, senz’altro sarà un Eton Blazer (gin, lemon e Morello cherry eau the vie) £9. Da sgranocchiare al bar, Truffle and parmesan chips, £5. Per chi ama le cose semplici, è ottima l’offerta di birre e punch tradizionali, serviti in boccali di rame fatti a mano: il Billy Dawson Punch Rocks è una deliziosa e profumata miscela scura fatta con buccia di limone, zucchero di canna, rum, cognac e noce moscata.

Tenete presente che questo posto, essendo un bar “d’albergo” di alto livello, è aperto praticamente ininterrottamente: potete entrare a gustarvi quello che volete dalle 6.30 del mattino fino alle 2.45 di notte inotrata. Non sono molti i posti a Londra aperti a quell’ora, escludendo i “club” con musica e confusione.

Complessivamente il Bar The Booking Office a Londra è un posto cool, qui direbbero posh, dove una volta ogni tanto si può andare senza farsi troppi problemi. E’ chiaro che nessuno vuole buttare soldi inutilmente, e nemmeno noi di questo sito vogliamo consigliarvi di farlo. L’atmosfera è ottima, il posto è bello, da vedere e si fa ricordare, ma se volete mangiare e bere “tanto” e spendere “il giusto”, vi conviene uscire e andare al Pub all’angolo. Forse un drink iniziale qui per scaldare l’atmosfera della serata può starci bene…. Badate bene, questa è la nostra opinione personale :-)

Bar The Booking Office
St Pancras Renaissance Hotel
Euston Rd
Londra, NW1

Consigli su St Pancras e questa zona di Londra

- Selezione di Hotel zona St Pancras Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati sul posto.
- Selezione di Hotel a Londra sempre su Booking.com. Anche in questo caso sono evidenziati gli alberghi a Londra in offerta in questo periodo, ed è possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel.

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!