Hotel in zona Finchley a Londra


 

La zona Finchley a Londra è servita da molte fermate della metropolitana: “EAST FINCHLEY”, “FINCHLEY CENTRAL” e “WEST FINCHLEY” che si trovano sulla “NORTHERN LINE”, la linea nera. C’e’ anche la fermata “FINCHLEY ROAD” sulla “JUBILEE LINE”, la linea grigia.

Finchley è una bella zona di Londra, ma non ci sono molti hotel: noi, in quel quadrante della città, li abbiamo provati più o meno tutti e ci sentiamo di raccomandare solo questi due hotel in zona Finchley a Londra.

Seguendo i link che riportiamo in questo articolo, si può prenotare direttamente online sul sito Booking.com – molto serio – in italiano, per pagare poi direttamente sul posto in totale sicurezza. E se cambiate idea all’ultimo momento, la cancellazione della prenotazione è comunque gratis.

 

Hotel in zona Finchley a Londra

  • EXPRESS BY HOLIDAY INN GOLDERS GREEN;
    Hotel della nota catena IHG, questa struttura è recente e ben dotata. La colazione è a buffet come in tutti gli Holiday Inn Express. La posizione di questo albergo è “così così”: è in una zona residenziale che offre a poca distanza negozi, bar e ristoranti, ma anche proprio lungo una arteria stradale molto trafficata. Il silenzio nelle stanze è comunque garantito dall’ottima insonorizzazione, e il passaggio dei pedoni garantito da un buon sistema di semafori. Giusto di fronte l’albergo c’è una fermata di autobus che collega in 10 minuti al massimo l’hotel alla fermata metro più vicina (Golders Green o Finchley Central sulla Northern Line). Al momento, in zona Finchley, questa è la struttura migliore e più recente, senza alcun timore di concorrenza.
  • COMFORT HOTEL FINCHLEY.
    E’ una struttura un po’ datata che dimostra tutti i suoi anni, comunque complessivamente tenuta in condizioni accettabili. Questo albergo si trova al centro di una zona commerciale all’aperto con molti ristoranti e bar di note catene internazionali, e un grande cinema multisala. Di fronte c’è anche una grande palestra con piscina. Una comoda fermata d’autobus collega questo albergo alla fermata della metro Finchley Central. Segnaliamo però che la linea bus è una di quelle “secondarie” quindi conviene organizzarsi seguendo gli orari di passaggio del bus affissi alla fermata stessa. Oltre alla zona commerciale, il resto è tutta area residenziale. C’è un ampio parcheggio, gratuito.

Il Comfort Hotel, in zona Finchley a Londra

In zona Finchley, a parte queste due strutture alberghiere “importanti” e ben conosciute, esistono un paio di bed and breakfast non troppo rinomati, e degli alberghetti a gestione familiare ricavati in delle vecchie case dell’epoca vittoriana. Se cercate un hotel a Londra in zona Finchley, noi di UkItaly.info vi consigliamo di evitare questo tipo di soluzioni, che all’apparenza sono più economiche ma sicuramente non di una qualità generale tale da giustificare il risparmio. Meglio orientarsi sui due hotel a Finchley che vi indichiamo in questa pagina, per andare sul sicuro. Questo è il nostro parere disinteressato e personale, visto che abbiamo alloggiato in entrambi gli hotel che vi stiamo raccomandando.

Buon viaggio a Londra, e buona permanenza nel vostro hotel in zona Finchley!

Informazioni su Londra da Internet, in italiano

- Selezione di Hotel a Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati a Londra.

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!