3 buoni Hotel a Londra con budget massimo di £100


 

Eccovi 3 hotel a Londra, 3 o 4 stelle, con budget sulle £100 a notte.

Tenete presente che questa NON è una pubblicità, noi in redazione abbiamo provato personalmente questi hotel per lavoro o altro, e sono quelli che consigliamo ai nostri amici e parenti quando ci chiedono consigli su dove alloggiare a Londra, considerando un orientativo budget di 100 sterline per stanza doppia a notte. Insomma, consigli reali da persone vere.

I link che sono riportati per ogni hotel a Londra consigliato rendono possibile la prenotazione via Internet dall’Italia, ma il pagamento direttamente al banco dell’albergo, e se si vuole si può cancellare GRATIS la prenotazione, sempre via Internet con un click, entro 24 ore dall’arrivo. Questa ci sembra la soluzione più comoda e onesta per prenotare un hotel a Londra senza impegno.

 

HOTEL A LONDRA A £100 A NOTTE PER STANZA DOPPIA, CONSIGLIATI DA NOI

£80 a notte stanza doppia
HOLIDAY INN EXPRESS LONDON WIMBLEDON SOUTH
- colazione inclusa
- aria condizionata
- su una strada principale vivace con negozi, ristoranti etc, e molto vicino alla stazione metro
- stanza di 18 mq
- 3 stelle

£98 a notte stanza doppia
ALOFT LONDON EXCEL
- colazione NON inclusa, ma di fronte l’albergo c’è un caffè molto carino che prepara ottime colazioni (anche english) con prezzi molto bassi
- aria condizionata
- vista sui canali, vicino alla stazione DLR Prince Regent
- tv flat screen 42 pollici
- stanza di 24 mq
- 4 stelle

£111 a notte stanza doppia
HOLIDAY INN EXPRESS EARLS COURT
- colazione inclusa
- aria condizionata
- Earls Court è una zona molto vivace con molti ristoranti, etc
- vicino alla stazione metro di West Kensington e Earls Court
- in camera tv satellitare e accesso Wi-Fi gratuito
- stanza di 22 mq
- 3 stelle

Secondo noi, queste sono 3 buone alternative, da considerare avendo in mente un budget di circa £100 a notte per alloggiare in un ottimo hotel 3 o 4 stelle a Londra.

Avendo un budget più alto, sulle £200 sterline a notte circa, si può scendere in strutture favolose, hotel 4 o 5 stelle a Londra che hanno fatto la storia dell’hotellerie mondiale, alberghi che offrono un’esperienza complessiva indimenticabile. Ma di questo parleremo in uno dei prossimi articoli.

In questo articolo abbiamo pensato di offrirvi un consiglio reale su 3 buoni hotel a Londra da £100 a notte per una camera doppia. Il web è pieno di pubblicità e banner a volte eccessivi e senza senso reale, per questo abbiamo pensato ad un tocco “umano” e ragionevole, il nostro valore aggiunto da consigliarvi, perchè siamo stati veramente lì prima di voi.

Su Booking.com, se cambiate idea, hanno la cancellazione GRATIS fino al giorno prima. E’ il sito che sito che linkiamo in questo articolo.

Buona permanenza in uno dei nostri 3 hotel a Londra da £100 in stanza doppia!

Aloft London Excel Hotel Londra

Altre informazioni sugli hotel a Londra, da Internet e in italiano

- Hotel a Londra a meno di 100€ a notte: esistono ottimi hotel a Londra prenotabili con questo budget e noi in questo articolo ve ne consigliamo 3. Per chi cerca l’impossibile, che forse a Londra talvolta è possibile.
- Hotel in zona Finchley a Londra: 2 buoni alberghi in una buona zona, tipico teanquillo sobborgo londinese semi-centrale.
- Selezione di Hotel a Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati a Londra. Cancellazione gratuita.

2 Responses to “3 buoni Hotel a Londra con budget massimo di £100”

  1. Grazie, stavo cercando proprio questa informazione. Saluti, Michele da Gallarate.

  2. Io veramente cercavo un albergo economico a Londra, 100 sterline sono un capitale per me!

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!