Hotel a Londra, l’impossibile forse è (talvolta) possibile


 

Hotel a Londra: sporchi, scomodi e costosi. E’ un fatto che è difficile contestare.

Ma, partendo informati e cercando bene su Internet, talvolta il miracolo è possibile. Noi di UkItaly.info segnaliamo questi 3 hotel che sono indubbiamente nuovi, puliti e disponibili a buon prezzo con prenotazione online. Tra l’altro, se si cambia idea, la cancellazione è gratuita, e non prelevano niente in anticipo dalla carta: si paga tutto al banco reception una volta sul posto.

Questa è una bella comodità perché fino all’ultimo momento si può cambiare programma, o semplicemente albergo, senza dover per forza pagare penali per cancellare la prenotazione.

La fermata metro Belsize Park, di fronte all'Hotel Premier Inn Hampstead

Hotel a Londra

Considerando quello che cerca il viaggiatore medio in viaggio a Londra, e la nostra conoscenza generale della capitale inglese, se fosse per noi stessi, o se dovessimo mandare qualcuno a Londra, noi sceglieremmo tra questi 3 hotel a Londra, che qui di seguito vi riportiamo.

 

I 3 Hotel a Londra che vi consigliamo noi

HOTEL PREMIER INN LONDON HAMPSTED
Di fronte alla fermata metro (Belsize Park sulla Northern Line), non lontano a piedi da Camden Town e dai parchi di Hampstead e Primrose Hill. Chi abita nella City dice che questa è la zona più bella di Londra e noi siamo d’accordo. Niente di superturistico ma l’atmosfera è magnifica, veramente inglese e tranquilla, e con la metro si va dove si vuole. Quasi mai oltre 100 euro a notte, ma la (ottima) colazione è da pagare a parte.

Volendo stare più in centro e sempre a un passo dalla metro, con questi due hotel della catena internazionale Ibis andate sul sicuro.
HOTEL IBIS LONDON CITY;
HOTEL IBIS LONDON EUSTON.
Anche qui in genere la tariffa è sotto i 100 euro a notte.

Pensiamo che queste siano 3 ottime soluzioni; se raddoppiate il budget e arrivate a poter spendere circa 200 euro a notte avete veramente l’imbarazzo della scelta, grandi nomi e ottime strutture rinomate e di grido. Ne parleremo in uno dei prossimi articoli.

Questa volta abbiamo pensato di consigliarvi qualcosa di particolare: Internet è piena di siti e consigli sugli hotel a Londra, quelle cose le potete trovare sul web quando volete, per questo abbiamo pensato a del valore aggiunto da consigliarvi, con un tocco “umano” e reale.

Su Booking.com, il sito che linkiamo in questo articolo, hanno la cancellazione GRATIS fino al giorno prima, quindi se cambiate idea…

Buona permanenza in uno dei nostri 3 hotel a Londra consigliati!

Informazioni su Londra da Internet, in italiano

- Selezione di Hotel a Londra in offerta, con consigli e recensioni da Booking.com. E’ possibile prenotare online e pagare direttamente in hotel, una volta arrivati a Londra.
- In questo articolo vi parliamo di un paio di buoni hotel in zona Finchley a Londra, siccome li abbiamo provati personalmente siamo in grado di consigliarveli senza esitazione.
- Se invece di un hotel a Londra a poco prezzo cercate un appartamento, sono questi i canali giusti per cercare una casa, affittando anche per brevi periodi, a Londra.
- Infine, per rimanere aggiornati senza dover per forza tornare su queste pagine, la cosa migliore da fare è senza dubbio iscriversi alla nostra newsletter gratuita che non invia spam.

Leave a Reply

. Per lasciare il tuo commento, completa questo controllo antispam, poi per favore clicca sul bottone "Submit Comment". Grazie per la collaborazione e il tuo commento su UkItaly.info!